Sisley lancia il nuovo sito e-commerce shop.sisley.com mentre Reebok, punta sull’ innovativa piattaforma YourReebok.
Marchi storici come Sisley e Reebok si affidano al web per migliorare e consolidare la loro immagine ed il loro brand sul mercato coinvolgendo il cliente.
Sisley lancia il nuovo sito e-commerce, shop.sisley.com che mette in evidenza i nuovi prodotti e lo stile Sisley, fornendo un servizio aggiunto al cliente che verrà integrato con l’arrivo in futuro di una live chat che potrà assisterci durante i nostri acquisti on-line.
Reebok, punta invece sull’ innovativa piattaforma YourReebok che permette di comprare le scarpe più adatte alle nostre esigenze.
Un servizio creativo, che ci offre la possibilità di personalizzare addirittura le silhouette dei modelli e che già sperimentato negli Stati Uniti, Canada, Giappone e in otto paesi europei, ha dato ottimi risultati.
Il web ormai è diventato il mezzo comunicativo utilizzato dalla maggioranza dei brand che decidono di puntare sull’innovazione.